L’Ambulatorio Veterinario Cavour 15 nasce a Biella nel 2009 per volontà dei tre soci fondatori, i medici veterinari Paolo Aglietta, Alessandro Garizio e Sergio Pozzo, con l’obiettivo di creare una struttura in grado di fornire un servizio di clinica veterinaria di alto livello e poter svolgere in forma associata la loro attività di medici veterinari.
Dopo molti anni di professione svolta in forma indipendente e in ambiti diversi si faceva strada l’idea che, attraverso la condivisione delle proprie esperienze, si raggiungesse un livello professionale ai massimi livelli, in grado di migliorare i servizi offerti alla propria clientela. Obiettivo pienamente realizzato, oggi è un servizio professionale ed efficiente dedicato al territorio biellese.
La struttura si sviluppa su una superficie di 200 mq ed è dotata di un’ampia area di parcheggio (pubblico) adiacente oltre che di 2 parcheggi riservati al carico/scarico ed un parcheggio per disabili; le rampe d’accesso facilitano la percorrenza delle carrozzine dei clienti diversamente abili oltre che consentire il trasporto di animali non deambulanti per mezzo di barelle.
All’interno è presente una sala d’attesa che, grazie alla sua ampiezza, permette di mantenere separati soggetti tra loro poco compatibili (es. cani e gatti).
La struttura è poi composta da: 3 sale visita, area radiologia, laboratorio analisi, locale degenza, magazzino e blocco operatorio. Quest’ultimo è costituito da un’ampia area prechirurgica dove si eseguono interventi per i quali non è richiesta sterilità e dove vengono anestetizzati e preparati i pazienti che accedono poi alla sala operatoria vera e propria.
Esiste infine un locale, dotato di autoclave e sterilizzatrice, per la preparazione e la sterilizzazione dei set chirurgici.
There are no reviews yet. Be the first one to write one.
Tutti i diritti riservati / TrovaVeterinario.it